Costruire con il cuore

La nostra storia

Anno 1995. Daniele Sala decide di avviare una propria impresa, portando così a maturazione l’esperienza acquisita nel comparto edile. Due anni più tardi l’azienda viene ribattezzata Edilway, per poi diventare nel 2000 società a responsabilità limitata.

La vera svolta arriva però verso la metà degli anni Duemila. In quel periodo Edilway, grazie alla nascita di un’immobiliare collegata, debutta nel ramo del real estate. Non si tratta solo di un nuovo segmento d’attività. È un vero e proprio cambio di passo (e di filosofia) che porta l’impresa ad affrontare con successo le sfide del settore di riferimento.

Oggi Edilway fa del rapporto fiduciario con il cliente, della competitività dei costi e della qualità del lavoro i propri punti di forza, ponendosi sul mercato come un operatore affidabile e completo. È il frutto di un percorso durato oltre 20 anni, durante il quale l’azienda ha saputo investire in innovazione, ricerca, sviluppo. Mettendo il concetto dell’abitare al centro del proprio modo di costruire.

La nostra visione

La soddisfazione del cliente occupa il posto più alto nella lista delle priorità di Edilway. Utilizzare materiali di prima scelta, curare ogni minimo dettaglio e contrastare qualsiasi forma di speculazione economica a discapito della qualità finale: sono queste le credenziali di una realtà che nel corso del tempo ha saputo spaziare a tutto campo sul terreno dell’edilizia, operando sia nell’ambito residenziale, sia in quello industriale.

Tutto parte dalle idee, vera prerogativa di Edilway, sviluppate nel modo migliore grazie alla manodopera altamente qualificata e alle tecnologie all’avanguardia di cui l’impresa dispone.